Atto intimidatorio nella notte a Solofra: in fiamme l'auto in uso al vice comandante della stazione dei carabinieri di #Montoro


Solofra. Indagini sono in corso per dare in volto e un nome agli autori dell’atto intimidatorio ai danni di un carabiniere.
Nel corso della notte scorsa infatti ignoti hanno tentato di dar fuoco ad un’auto parcheggiata nei pressi dell’abitazione della proprietaria, una 40enne di Solofra, in provincia di Avellino. La donna e’ moglie del vice comandante della Stazione dei carabinieri di Montoro, il maresciallo Salvatore De Maio, che aveva in uso l”utilitaria.
Il principio di incendio e’ stato domato dai Vigili del Fuoco di Solofra. Non ci sarebbero dubbi sull’intenzione dolosa: sotto l’auto sono stati ritrovati due grossi petardi inesplosi. In passato lo stesso carabiniere era stato fatto oggetto di azioni intimidatorie. Indagini sono in corso da parte dei militari dell’Arma.
Resta detenuto nel carcere di Benevento il diciottenne I. A., originario di Frasso Telesino, arrestato… Leggi tutto
Napoli - Era l'asse del crimine che non ti aspetti, cucito tra il 2020 e… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di oggi, martedì 3 novembre 2026, segno per segno, con un focus su… Leggi tutto
Uno studio osservazionale associa sei dolcificanti a un declino cognitivo più rapido, ma non dimostra… Leggi tutto
Un modello con atomi ultrafreddi suggerisce come il tempo possa essere definito dai cambiamenti interni… Leggi tutto
Mini-retine umane indicano che vitamina A e ormoni tiroidei collaborano nello sviluppo della foveola, la… Leggi tutto