Cronaca Caserta

Sessa Aurunca, 28enne massacrato di botte da tre giovani: individuati e denunciati

Pubblicato da
Condivid

La vittima dopo un codice rosso all’ospedale di Sessa Aurunca, è stata trasferita al Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni sono gravissime

Tre giovani inferociti per diversi lunghi minuti contro un 28nne. Calci e pugni scagliati con violenza e con crudeltà anche quando la vittima cade, privo di sensi, a terra. Esito della violenta aggressione devastante: braccia spezzate, viso devastato e mascelle rotte, costole fratturate, gravissimi traumi interni. Un massacro contro cui nessuno interviene, nessuno tenta di fermare i tre aggressori.

Anzi c’è chi collabora a “cancellare” le tracce di sangue dal selciato dopo che la vittima è stata prelevata e trasferita al pronto soccorso.

Tutto, per fortuna, ripreso dalle telecamere di sorveglianza, immagini che hanno permesso ai carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca di individuare i colpevoli. Si tratta di tre giovani del paese, uno famoso per la sua attività sportiva, che sono stati denunciati a piede libero. La spedizione punitiva è avvenuta qualche settimana fa nel centro di Sessa Aurunca, esattamente in un vicolo adiacente piazza Mercato, poco prima di mezzanotte.

La vittima dopo un primo ricovero, in codice rosso, all’ospedale di Sessa Aurunca, è stata trasferita all’ospedale Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni sono gravissime e la prognosi è riservata.


Pubblicato da