Salvatore Palmigiano in tv: “Ho perso moglie e figlia, vaccinatevi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Salvatore Palmigiano, noto maestro pizzaiolo del Cilento, in poco più di un mese ha perso causa covid la seconda figlia (nata prematura) e la moglie Antonietta Delli Santi si rivolge ai No Vax tramite la sua pagina facebook: “Se non ci credete, contattatemi e vi racconto che cosa è successo in quattro mesi”.

L’altro giorno è intervenuto anche a Zona Bianca, il programma di Rete4 condotto da Giuseppe Brindisi. E ha spiegato il suo dramma e della sua famiglia.A far discutere il fatto che la donna non fosse vaccinata, pare perché il medico le avesse suggerito di attendere.

“Il nostro ginecologo non ci ha detto di non farlo. Ci ha chiesto di aspettare per verificare cosa accadesse alle donne incinta trattandosi di una terapia sperimentale. Io stesso mi sono vaccinato regolarmente il 4 agosto dopo aver fatto accertamenti per ragioni di salute. Antonietta avrebbe dovuto fare il 20 agosto”.



    Poi ha precisato: “Non ho alcuna intenzione di colpevolizzare il ginecologo, chiunque si sarebbe comportato allo stesso modo. Questo è un virus nuovo anche per i medici. Se c’è un colpevole, è il Covid e semmai chi ha lasciato che si diffondesse nel mondo. Per questo a tutti dico: curiamoci, vacciniamoci. Con questo male non si scherza, guardate quello che è successo alla mia famiglia”.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, morta di covid la giovane mamma della provincia di Salerno

    @RIPRODUZIONE RISERVATA




    LEGGI ANCHE

    Stadio Maradona, il ministro Abodi: “Ok al restyling”

    Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha commentato la situazione del progetto Stadio Maradona auspicando un accordo tra Comune e Calcio Napoli. "Il sindaco di Napoli ha le idee chiare e può contare sulla nostra collaborazione," ha dichiarato Abodi. "Mi auguro che ci sia una perfetta sintonia tra la municipalità e il club per quanto riguarda il progetto Stadio Maradona." "Ambizioni reciproche" "Nel progetto stadio," ha aggiunto Abodi, "ci sono ambizioni reciproche tra...

    Secondigliano, inaugura la strada intitolata a Gianluca Cimminiello

    Stamane alle 11,30, a Napoli, verrà intitolata una strada del quartiere Secondigliano a Gianluca Cimminiello, vittima innocente della camorra nel 2010. La IV traversa corso Italia, situata nei pressi di Largo Gaetano Errico, assumerà il nome di via Gianluca Cimminiello. All'evento saranno presenti la vicesindaca con delega alla Toponomastica Laura Lieto e i familiari di Cimminiello.   La vicendsa che risale a 14 anni fa e che rimane impresso nella memoria di molte persone. La ricostruzione degli...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE