Esplosione a Cancello Scalo: 2 anziani sotto le macerie

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si teme per la vita di due anziani rimasti sotto le macerie della loro villetta crollata a causa dello scoppio di una bombola di gas.

La tragedia all’alba di oggi a Cancello Scalo in provincia di Caserta. L’abitazione è crollata in via Napoli a Cancello Scalo. L’esplosione si è verificata intorno alle 6,30 probabilmente per una fuoriuscita di gas.

Si tratta di una villetta sue due piani abitata da due anziani. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Maddaloni che stanno scavando alla ricerca dei due anziani rimasti sotto le macerie.



Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Caserta,  in arrivo 10 colonnine ricarica per veicoli elettrici

Dieci nuove colonnine per la ricarica di veicoli elettrici sono in arrivo nella città di Caserta. Una novità frutto di un protocollo d’intesa siglato tra Comune di Caserta, Confindustria Caserta ed Enel X Way Italia Srl presso Palazzo Castropignano. Le colonnine saranno installate da Enel X Way, che è risultata...

Caserta, dipendente comunale tenta di accoltellare dirigente: inseguito e arrestato

Un dipendente del Comune di Caserta ha tentato di aggredire il dirigente Franco Biondi, responsabile del personale. L'uomo, armato di coltello, ha cercato di irrompere nell'ufficio di Biondi al terzo piano del municipio in piazza Vanvitelli. Biondi è riuscito a chiudere la porta impedendogli l'accesso. L'aggressore, infuriato, si è scagliato...

CRONACA NAPOLI