Foto archivio
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in vico VII Duchesca per la segnalazione di una rissa con una persona armata di coltello.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato una pattuglia dell’Esercito Italiano con due uomini, uno dei quali presentava un taglio al volto e l’altro che brandiva la lama di una forbice rotta ancora sporca di sangue.
La persona ferita, immediatamente soccorsa da personale del 118, ha raccontato che, dopo essere stata rapinata del cellulare da due uomini, li aveva inseguiti riuscendo a fermare solo quello che impugnava l’arma il quale l’aveva colpita ferendola al viso.
Sidi Fatty, 25enne senegalese con precedenti di polizia sottoposto al divieto di dimora nella Regione Campania per reati in materia di stupefacenti, è stato arrestato per rapina impropria e lesioni aggravate mentre la vittima, irregolare sul territorio nazionale, è stata denunciata per ingresso e soggiorno irregolare sul territorio dello Stato.
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto