Foto archivio
Il sindaco di San Tammaro intende fermare la prostituzione e il degrado sull’Appia e dispone sanzioni da 400 a 500 euro sia per i clienti che per le prostitute
Fermare la prostituzione sull’Appia, nel territorio di San Tammaro è l’obiettivo del sindaco Vincenzo D’Angelo anche per fermare un degrado che la comunità non può più accettare.
Il sindaco dispone sanzioni da 400 a 500 euro sia per i clienti che per coloro che “assumono atteggiamenti o indossano abbigliamenti che manifestino in modo inequivocabile l’intenzione di adescare o esercitare l’attività di meretricio”.
C’è stata anche la segnalazione al prefetto perché “la prostituzione avviene a ridosso di civili abitazioni frequentate anche da minori”
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto
Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto