Tutti negativi gli esiti dei tamponi fatti stamani ai giocatori della rosa del Napoli.
L’accertamento si era reso necessario prima della partenza per Milano, dove gli azzurri affronteranno domani l’Inter, dopo che dal controllo effettuato ieri era emersa la positivita’ di Matteo Politano.
L’attaccante, che e’ in isolamento presso la sua abitazione, non ha sintomi. Politano nei mesi scorsi si era sottoposto a due cicli di vaccinazione.
Napoli, la mamma di Domenico: «Ora una fondazione in suo nome»
Napoli – “Mi hanno chiamata stanotte, verso le 4, dicendomi che la situazione stava peggiorando, perché la macchina, l’Ecmo, stava iniziando a rallentare. Sono rimasta fino all’ultimo, fino a quando si è spenta la macchina. Ed è finita”. Così Patrizia Mercolino, intervenendo a “Mi manda Rai Tre”, ha ripercorso le ore che hanno preceduto la…
Morte Domenico, l’inchiesta cambia volto: sei medici ora indagati per omicidio colposo
Cambia l’inchiesta della Procura di Napoli sulla morte del piccolo Domenico, il bambino trapiantato con all’ospedale Ospedale Monaldi, deceduto nelle prime ore di oggi dopo oltre due mesi di coma. Con il decesso del minore cambia infatti l’ipotesi di reato contestata ai sei sanitari già iscritti nel registro degli indagati — ai quali potrebbero aggiungersene…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti