Napoli. Ieri sera nel quartiere san carlo arena i Carabinieri della Compagnia del Vomero hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio ciro angrisano, 19enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari – impegnati in un servizio perlustrativo all’interno del quartiere napoletano – hanno fermato il 19enne in via nicolardi mentre a bordo della sua auto.
Perquisito, è stato trovato in possesso di 6 grammi di marijuana suddivisa in dosi e 9 grammi di hashish già pronta per la vendita. La droga era nascosta nel veicolo, nelle tasche ed anche nelle mutande di angrisano.
La perquisizione è stata estesa presso l’abitazione del ragazzo e lì è stata rinvenuta e sequestrata la somma contante, ritenuta provento del reato, di 330 euro. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio
Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…
Napoli– È stato inserito al primo posto nella lista d’attesa per il suo gruppo sanguigno il bambino napoletano di due anni e quattro mesi al quale, nelle scorse settimane, è stato impiantato un cuore risultato poi gravemente danneggiato. La ricerca di un nuovo organo è in corso non solo in Italia ma anche all’estero. La…
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti