Politica Napoli

Napoli, Manfredi assegna le deleghe agli assessori

Condivid

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha firmato il decreto delle deleghe alla Giunta.

Il vicesindaco Maria Filippone ha ricevuto anche la delega all’istruzione. Il sindaco ha tenuto le deleghe a Cultura, porto, Pnrr, finanziamenti europei, grandi progetti, personale, organizzazione, decentramento e rapporti con municipalità, consiglio comunale, digitalizzazione e innovazione, tutela degli animali.

Pier Paolo Baretta assessore al Bilancio; Edoardo Cosenza alle Infrastrutture, Mobilità e Protezione Civile; Laura Lieto assessore all’Urbanistica; Paolo Mancuso all’Ambiente e al Mare, Luca Trapanese alle politiche sociali; Antonio De Iesu a Polizia municipale e Legalità; Teresa Armato a Turismo e Attività produttive; Chiara Marciani

a Lavoro e Politiche giovanili; Vincenzo Santagada alla Salute e al Verde; Emanuela Ferrante allo Sport e Pari opportunità.

REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione