Napoli. Ieri mattina i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in Salita Pontenuovo all’angolo con via Cesare Rosaroll hanno visto uno scooter contromano con a bordo due giovani privi di casco protettivo.
Il conducente del mezzo, alla vista degli operatori, ha accelerato la marcia nonostante gli fosse stato intimato l’alt e ne è nato un inseguimento terminato dopo pochi metri quando il giovane alla guida, dopo aver perso il controllo del mezzo, ha impattato contro uno degli operatori a bordo della moto di servizio per poi essere raggiunto e bloccato.
Potrebbe interessarti
Rapina all’Eurospin di via Arzano–Grumo: caccia ai banditi
Agropoli, sei arresti per spaccio di droga: documentate cessioni anche a minorenni
Trasnova, la vertenza arriva in Consiglio comunale a Pomigliano: istituzioni chiamate al confronto
Ancora sangue sul lavoro a Napoli: camionista trovato senza vita durante operazioni di carico
Il conducente, un 18enne napoletano, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e lesioni personali mentre il passeggero, un 17enne napoletano, è stato affidato ai genitori; infine, ad entrambi è stata contestata una violazione del Codice della Strada per mancato uso del casco protettivo.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti