foto archivio
A san Nicola la Strada un 22enne di Melito, D.N. C. era riuscito a farsi consegnare 400 euro da un’anziana di 82 anni mai e’ stato arrestato dai carabinieri.
Secondo quanto accertato dai carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, il giovane truffatore si é presentato a casa dell’anziana fingendo di essere un amico del nipote. “Vostro nipote è in difficoltà, ha bisogno di soldi” ha detto il 22enne alla donna, che subito gli ha consegnato la somma di 400 euro.
Mentre si consumava il raggiro è, però, arrivato il nipote della vittima, che si è accorto dell’inganno e ha ingaggiato una colluttazione con il malvivente. Quest’ultimo è riuscito a divincolarsi e a strappare il cellulare dalle mani del nipote dell’82enne, per poi darsi alla fuga.
Nel frattempo è arrivato un vicino di casa che ha bloccato il truffatore, che è stato poi consegnato ai carabinieri che lo hanno arrestato recuperando la refurtiva.
Ennesimo increscioso episodio di truffa agli anziani e in questo caso di un uomo di… Leggi tutto
Misteriosa sparatoria in strada a San Giorgio a Cremano. E' accaduto intorno a mezzanotte tra… Leggi tutto
Contrabbando di gas refrigerante inquinante e imprenditori disonesti ma soprattutto inquinatori. Ben 13,6 tonnellate di… Leggi tutto
Napoli- Notte di violenza nel centro di Napoli dove un uomo di 31 anni, incensurato,… Leggi tutto
Napoli - Notte di fuoco ai Quartieri Spagnoli con spari in vico Lungo Gelso, già… Leggi tutto
Napoli- Il solito show e niente di nuovo e di rilevante ai fini processuali: può… Leggi tutto