“E’ in atto la quarta ondata covid a causa delle mancate vaccinazioni e le tante manifestazioni no vax”.
Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca nella sua diretta facebook del venerdì.
De Luca ha spiegato: “E’ necessario vaccinarsi. E’ una storia già scritta. In Campania oggi 869 positivi. molti vaccinati, e non ci sono ricadute preoccupanti. Speriamo di non avere i nostri ospedali ingolfati di pazienti covid. Martedì una riunione con i direttori sanitari per valutare la situazione dei posti letto nei nostri ospedali.Tra l’altro nei nostri ospedali mancano anestesisti e altro personale.
Abbiamo delle priorità obbligo della vaccinazione per il personale socio sanitario. Si rischia di avere personale non immunizzato. Chiediamo estremo rigore nei confronti di chi non si è vaccinato.
E poi il mondo della scuola. Risposta straordinaria nei mesi scorsi. Dai prossimi giorni si deve partire con una campagna capillare di tutto il personale scolastico. Il nostro obiettivo è di vaccinare entro fine dicembre tutti quelli che lavorano nelle scuole perché ci sono tanti studenti non vaccinati. Perché non si vogliono di nuovo chiudere le scuole”.
Un'operazione mirata, denominata "Off-Line", ha portato la Polizia locale di Napoli a ritirare ben 384… Leggi tutto
Uno dei giochi da tavolo più popolari è la roulette. Si tratta di un classico… Leggi tutto
Il popolo azzurro stringe virtualmente Romelu Lukaku in un grande abbraccio. L’attaccante del Napoli, costretto… Leggi tutto
Un’operazione dei Carabinieri di Pomezia ha sgominato un sofisticato sistema di riciclaggio di veicoli rubati,… Leggi tutto
Napoli– Tornano a farsi sentire i tassisti, stavolta quelli non iscritti alle sigle sindacali, che… Leggi tutto
Ogni anno l'industria dei casinò online si evolve a una velocità incredibile, offrendo giochi sempre… Leggi tutto