foto di repertorio
Maddaloni. Era stato malmenato da un vicino per una questione relativo di un parcheggio. I giudici di appello hanno condannato a sei mesi (pena sospesa) per lesioni personali aggravate l’uomo accusato di aggressione: è il 54enne Giuseppe Magliocca, consigliere comunale a Maddaloni.
Il fatto avvenne nel 2015 a Maddaloni: secondo quanto emerso prima dalle indagini dei carabinieri, basate sulla denuncia della vittima, e poi dal processo, l’allora 73enne Saverio Mavino intervenne perché la moglie stava avendo una animata discussione per questioni di parcheggio dell’auto con la consorte di Magliocca.
Quest’ultimo, a quel punto, si mise in mezzo colpendo al capo l’anziano con una mazza, tanto da farlo stramazzare al suolo e costringerlo ad andare in ospedale, dove i medici gli diagnosticarono un trauma cranico e la frattura della mascella.
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto