Cronaca di Napoli

Napoli, litiga con un ragazzo e accoltella lo zio: denunciato 46enne

Condivid

I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella hanno denunciato un 45enne del posto.

L’uomo era in casa e discuteva animatamente con un conoscente, un giovane di appena 17 anni quando ha impugnato un coltello, lo zio del ragazzo, un 46enne di Via Ventaglieri, si è lanciato nella mischia per dividerli ed è stato colpito con due coltellate.

Il 17enne e lo zio sono stati trasportati al pronto soccorso del Pellegrini dove sono stati ritenuti guaribili rispettivamente in 20 e 30 giorni.

L’aggressore risponderà di lesioni personali aggravate. Ancora da chiarire le motivazioni che hanno acceso la discussione.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione