Calcio

Salernitana Napoli solo per i tifosi della provincia di Salerno

Condivid

In occasione di Salernitana-Napoli stop vendita dei biglietti ospiti non solo a Napoli ma anche nelle altre province campane.

La Ssc Napoli attraverso il proprio sito ha informato i tifosi azzurri, che “in riferimento al match Salernitana-Napoli del prossimo 31 ottobre, la prefettura di Salerno, tenuto conto dei profili di rischio della gara, ha disposto la chiusura del settore ospiti ed il divieto di vendita dei biglietti, negli altri settori, ai residenti nelle provincie di Napoli, Caserta, Avellino e Benevento, fatti salvi i possessori di tessera di fidelizzazione della Salernitana”. 


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile