Operazione della Guardia di Finanza di Treviso: molti cittadini della Campania tra gli indagati sono state assunti come nelle scuole senza avere i titoliCi sono molti cittadini della Campania tra gli indagati  dell’operazione che è stata chiamata in codice “101 e lode”.

Un’operazione dei finanzieri del comando provinciale di nell’ambito della quale e’ stato accertato che in diverse scuole della Marca, dal 2018 al 2020, e’ stato assunto, con contratto a tempo determinato, personale scolastico A.T.A. (Amministrativo, Tecnico, Ausiliario) con titoli culturali e di servizio falsi.

LEGGI ANCHE  'The Great Magician', il singolo di debutto delle Blue Channel
ADS

I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo, alle ore 11 odierne, nella sede del comando provinciale, in Piazza delle Istituzioni, 5, alla quale parteciperà anche il dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Treviso.



Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Napoli, scacco all’Alleanza di Secondigliano: 40 arresti

Notizia precedente

Napoli, al Cotugno il 92% dei ricoverati non è vaccinato

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..