La polizia stradale e della questura di Avellino sono al lavoro per dare un nome e un volto al gruppetto di ultras della Paganese che ieri hanno scatenato terrore sul raccordo autostradale Avellino-Salerno.
Una ventina di tifosi della Paganese, reduci dalla sconfitta per 3-0 con l’Avellino, nella gara valida per il campionato di Serie C, girone B, si sono resi protagonisti di atti di vandalismo e aggressioni nei confronti degli automobilisti in transito.
Gli ultras azzurro-stellati infatti hanno fatto fermare il pulmino su cui viaggiavano tra Solofra e Montoro, bloccando la circolazione stradale in direzione di Salerno.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
Un automobilista che ha tentato di protestare è stato strattonato e minacciato e le chiavi della sua macchina sono state prelevate dagli aggressori e gettate nei terreni che costeggiano la strada.
Molta paura anche per i bambini bloccati nelle auto con i genitori. Sul posto sono intervenute le forze di polizia, che in pochi minuti hanno ricevuto decine e decine di richieste di intervento.
Il raid dei teppisti è durato infatti quasi mezzora. Molte le auto danneggiate. Gli agenti della Polstrada e della questura di Avellino stanno indagando, in collaborazione con i colleghi di Salerno, per identificare i responsabili di quella scena di pura guerriglia urbana. Per questo motivo gli investigatori hanno già acquisiti le immagini registrate dalle telecamere presenti lungo il percorso che il commando ultras potrebbe aver fatto immettersi e poi uscire dall’autostrada.










































































