Operazione dei carabinieri di Napoli nel quartiere Avvocata: nello scooter 148 grammi di marijuana, 61 di hashish e mezzo grammo di cocaina


Aggiornato:
Napoli. Avevano trasformato lo scooter rubato due giorni fa in un market ambulante della droga. Un vero e proprio deposito all’aperto pronto ad essere utilizzato dai pusher della zona.
E’ stato grazie al gps installato nello scooter rubato che è stato possibile risalire alla posizione con la collaborazione della società che si occupa di antifurti satellitari. Vico Lepre ai Ventaglieri, quartiere Avvocata, la strada in cui era localizzato.
I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno facilmente individuato la fonte del segnale e una volta rinvenuto lo scooter hanno scoperto che il 1 ottobre scorso era stato oggetto di una rapina.
Nel sottosella i militari hanno poi trovato 148 grammi di marijuana, 61 di hashish e mezzo grammo di cocaina. Un piccolo stock di droga corredato anche da un bilancino di precisione per pesare le dosi destinate allo smercio.
Lo stupefacente è stato sequestrato mentre il motociclo è stato restituito al legittimo proprietario.
Il loro metabolismo lento e la vita in acque calde potrebbero aver favorito la sopravvivenza… Leggi tutto
Due astronauti hanno installato un nuovo pannello solare sulla ISS: il potenziamento può aumentare fino… Leggi tutto
Le collisioni tra nuclei di ossigeno aiutano a capire quando nasce il plasma di quark… Leggi tutto
Un evento cosmico di straordinaria durata e potenza è stato osservato dagli astronomi, segnando un… Leggi tutto
Una grande struttura difensiva risalente a circa 4.000 anni fa riapre il dibattito sulle società… Leggi tutto
Una possibile scoperta di un grande pianeta nano oltre l'orbita di Plutone potrebbe rivoluzionare la… Leggi tutto