foto archivio
Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Galileo Ferraris hanno intimato l’alt ad un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, inizialmente ha finto di fermarsi per poi accelerare la marcia in direzione del rione Luzzatti.
Ne è nato un inseguimento nel corso del quale il veicolo ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, grazie al supporto di una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale, è stato intercettato in via Carlo Bussola dove il conducente ha perso il controllo del mezzo impattando contro il muro di uno stabile e, nonostante l’urto, ha proseguito la fuga a piedi in direzione di via Nicola Fraggianni ma, con difficoltà e dopo una breve colluttazione, è stato bloccato.
Inoltre, gli operatori l’hanno trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 15 cm e nell’auto hanno rinvenuto diversi arnesi atti allo scasso e una pistola replica ad aria compressa.
Marius Lacatus Cociu, 22enne romeno con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli; infine, l’autovettura è stata sottoposta a sequestro.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto