Caserta. Incidente sul cavalcavia dell’Appia a Santa Maria a Vico: la 27enne Giulia Carfora ha perso la vita in un drammatico incidente intorno all’1 di notte.
Non sono ancora chiari i motivi dello schianto ma la giovane ha impattato con la sua Panda contro un’altra vettura. Quando sul posto sono arrivati i soccorsi le sue condizioni erano già disperate. Non sono serviti a nulla i tentativi di rianimarla. La salma è stata trasferita all’ospedale di Caserta per l’autopsia.
I carabinieri che stanno indagando sul caso hanno interrogato la persona alla guida dell’auto contro la quale la giovane vittima si è scontrato. Si sta cercando di stabilire eventuali responsabilità. La persona è stata anche sottoposta a tutti i test del caso. Si resta in attesa dei risultati e delle decisioni della magistratura nei suoi confronti.
Un destino molto crudele per la famiglia Carfora di Santa Maria a Vico. Prima della morte della figlia Giulia, l’uomo aveva perso la moglie e un altro figlio.Anche il fidanzato di Giulia, giovanissimo ragazzo di Maddaloni, è morto in un incidente stradale, tre anni fa.
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto