Cronache Caserta

Caserta, 27enne muore in un incidente stradale

Condivid

Caserta. Incidente sul cavalcavia dell’Appia a Santa Maria a Vico: la 27enne Giulia Carfora ha perso la vita in un drammatico incidente intorno all’1 di notte.

Non sono ancora chiari i motivi dello schianto ma la giovane ha impattato con la sua Panda contro un’altra vettura. Quando sul posto sono arrivati i soccorsi le sue condizioni erano già disperate. Non sono serviti a nulla i tentativi di rianimarla. La salma è stata trasferita all’ospedale di Caserta per l’autopsia.

I carabinieri che stanno indagando sul caso hanno interrogato la persona alla guida dell’auto contro la quale la giovane vittima si è scontrato. Si sta cercando di stabilire eventuali responsabilità. La persona è stata anche sottoposta a tutti i test del caso. Si resta in attesa dei risultati e delle decisioni della magistratura nei suoi confronti.

Un destino molto crudele per la famiglia Carfora di Santa Maria a Vico. Prima della morte della figlia Giulia, l’uomo aveva perso la moglie e un altro figlio

.Anche il fidanzato di Giulia, giovanissimo ragazzo di Maddaloni, è morto in un incidente stradale, tre anni fa.
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Gli «Invisibili»: chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 21:30

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:58

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l’oro di San Rocco

Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:32

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:06

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 19:50

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all’ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:41