Caserta. Incidente sul cavalcavia dell’Appia a Santa Maria a Vico: la 27enne Giulia Carfora ha perso la vita in un drammatico incidente intorno all’1 di notte.
Non sono ancora chiari i motivi dello schianto ma la giovane ha impattato con la sua Panda contro un’altra vettura. Quando sul posto sono arrivati i soccorsi le sue condizioni erano già disperate. Non sono serviti a nulla i tentativi di rianimarla. La salma è stata trasferita all’ospedale di Caserta per l’autopsia.
I carabinieri che stanno indagando sul caso hanno interrogato la persona alla guida dell’auto contro la quale la giovane vittima si è scontrato. Si sta cercando di stabilire eventuali responsabilità. La persona è stata anche sottoposta a tutti i test del caso. Si resta in attesa dei risultati e delle decisioni della magistratura nei suoi confronti.
Un destino molto crudele per la famiglia Carfora di Santa Maria a Vico. Prima della morte della figlia Giulia, l’uomo aveva perso la moglie e un altro figlio.Anche il fidanzato di Giulia, giovanissimo ragazzo di Maddaloni, è morto in un incidente stradale, tre anni fa.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto