Caserta. Incidente sul cavalcavia dell’Appia a Santa Maria a Vico: la 27enne Giulia Carfora ha perso la vita in un drammatico incidente intorno all’1 di notte.

Non sono ancora chiari i motivi dello schianto ma la giovane ha impattato con la sua Panda contro un’altra vettura. Quando sul posto sono arrivati i soccorsi le sue condizioni erano già disperate. Non sono serviti a nulla i tentativi di rianimarla. La salma è stata trasferita all’ospedale di per l’autopsia.

ADS

I carabinieri che stanno indagando sul caso hanno interrogato la persona alla guida dell’auto contro la quale la giovane vittima si è scontrato. Si sta cercando di stabilire eventuali responsabilità. La persona è stata anche sottoposta a tutti i test del caso. Si resta in attesa dei risultati e delle decisioni della magistratura nei suoi confronti.

Un destino molto crudele per la famiglia Carfora di Santa Maria a Vico. Prima della morte della figlia Giulia, l’uomo aveva perso la moglie e un altro figlio.Anche il fidanzato di Giulia, giovanissimo ragazzo di Maddaloni, è morto in un incidente stradale, tre anni fa.



Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Salerno, 13enne salvata all’ospedale Ruggi

Notizia precedente

Nola, alla guida con patente revocata: denunciato

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..