Il giovane Ciro M 15 anni di Casal di Principe era stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Aversa. Era partita anche una raccolta sangue per aiutarlo, poi è è arrivata la tragica notizia


Casal di Principe. Non ce l’ha fatta il ragazzo di 15 anni vittima di un incidente in scooter nella serata di domenica.
Il giovane Ciro M. è rimasto coinvolto in uno schianto la cui dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine. Un violento scontro tra un’auto ed uno scooter. Ad avere la peggio il giovane centauro, Ciro M. 15 anni, il quale è caduto rovinosamente del motociclo sbattendo violentemente a terra. Le sue condizioni sono apparse da subito piuttosto serie. Il 15enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa. Era stato ricoverato in ospedale in condizioni gravi.
Dalla comunità cittadina, questa mattina, era partita una raccolta sangue per aiutarlo, ma non c’è stato nulla da fare. “È una di quelle notizie che non si vorrebbe ricevere. Si resta senza parole davanti al dolore dei familiari e degli amici. Siamo vicini a chi in questo momento è colpito nei suoi affetti più cari”, ha commentato il sindaco Renato Natale.
n grave incidente si è verificato ieri sera lungo il Corso di Casal di Principe. Un violento scontro tra un’auto ed uno scooter. Ad avere la peggio il giovane centauro, Ciro M. 15 anni, il quale è caduto rovinosamente del motociclo sbattendo violentemente a terra. Le sue condizioni sono apparse da subito piuttosto serie. Il 15enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa. La dinamica dello schianto è in fase di definizione.
Il suo quadro clinico era apparso da subito preoccupante ai sanitari giunti sul posto. Oggi, l’Avis ha avviato una raccolta di sangue per il giovane, che stava combattendo la battaglia per la vita. Ora la tragica notizia della sua dipartita.
Napoli - Dal buio dei vicoli di Pizzofalcone alle luci fredde dell’aula della Seconda Sezione… Leggi tutto
Un nuovo piano operativo per sottrarre le armi alla criminalità organizzata e impedire che finiscano… Leggi tutto
Roma - Attentato a Ranucci, Valter Lavitola il presunto mandante sceglie di non rispondere ai… Leggi tutto
Emergono nuovi dettagli nell’inchiesta milanese che coinvolge Gianluca Rocchi e presunte influenze nelle designazioni arbitrali… Leggi tutto
Il pronto soccorso del Pineta Grande Hospital di Castel Volturno sarà chiuso alle ambulanze del… Leggi tutto
Lorenzo Insigne ha firmato un contratto con la Sampdoria fino al 2027, promettendo di mettere… Leggi tutto