Cronaca Caserta

Casal di Principe, si schianta con la moto: muore ragazzo di 15 anni

Il giovane Ciro M 15 anni di Casal di Principe era stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Aversa. Era partita anche una raccolta sangue per aiutarlo, poi è è arrivata la tragica notizia



casal di principe




Casal di Principe. Non ce l’ha fatta il ragazzo di 15 anni vittima di un incidente in scooter nella serata di domenica.

Il giovane Ciro M. è rimasto coinvolto in uno schianto la cui dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine. Un violento scontro tra un’auto ed uno scooter. Ad avere la peggio il giovane centauro, Ciro M. 15 anni, il quale è caduto rovinosamente del motociclo sbattendo violentemente a terra. Le sue condizioni sono apparse da subito piuttosto serie. Il 15enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa. Era stato ricoverato in ospedale in condizioni gravi.

Dalla comunità cittadina, questa mattina, era partita una raccolta sangue per aiutarlo, ma non c’è stato nulla da fare. “È una di quelle notizie che non si vorrebbe ricevere. Si resta senza parole davanti al dolore dei familiari e degli amici. Siamo vicini a chi in questo momento è colpito nei suoi affetti più cari”, ha commentato il sindaco Renato Natale.

n grave incidente si è verificato ieri sera lungo il Corso di Casal di Principe. Un violento scontro tra un’auto ed uno scooter. Ad avere la peggio il giovane centauro, Ciro M. 15 anni, il quale è caduto rovinosamente del motociclo sbattendo violentemente a terra. Le sue condizioni sono apparse da subito piuttosto serie. Il 15enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa. La dinamica dello schianto è in fase di definizione.
Il suo quadro clinico era apparso da subito preoccupante ai sanitari giunti sul posto. Oggi, l’Avis ha avviato una raccolta di sangue per il giovane, che stava combattendo la battaglia per la vita. Ora la tragica notizia della sua dipartita.

Google News

Roma, sequestrato il sito web di Forza Nuova per istigazione alla violenza

Notizia precedente

Il business delle false fatture emesse da società “cartiere” per i Casalesi

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..