Cronaca Caserta

Casal di Principe, ubriaco e drogato alla guida investì e uccise un 15enne: arrestato

Condivid

Casal di Principe. Arrestato il 29enne, accusato di omicidio stradale, che, nella notte tra il 10 e 11 ottobre, investì il 15enne Ciro Modugno che poi morì in ospedale nonostante gli interventi dei medici che tentarono di salvargli in ogni modo la vita.

I carabinieri della Compagnia di Casal di Principe stamattina, su ordine del Procuratore della Repubblica del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Maria Antonietta Troncone, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Gip del tribunale di Napoli Nord, nei confronti di un 29enne italiano incensurato.

L’uomo è finito ai domiciliari per omicidio stradale perché avrebbe invaso, secondo l’accusa, con la propria auto la corsia opposta al senso di marcia guidando sotto l’effetto di alcol e cocaina, schiantandosi contro il ciclomotore del 15enne che poi è deceduto in ospedale.


Articolo pubblicato il giorno 23 Ottobre 2021 - 10:38

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Domani a Napoli succede qualcosa che non ti aspetti…

Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 23:27

Sessa Aurunca, morte di carabiniere e fidanzata: indagato per omicidio stradale autista Fiat Punto

Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:27

Optima, un 2024 da record: approvato il bilancio, utile netto +126%, utenze a quota mezzo milione

Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:02

Lukaku accoglie De Bruyne: “Con lui il Napoli può alzare ancora l’asticella”

Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:49

Calciomercato: Milan, Theo verso l’Arabia. Il Napoli pensa a Jackson

Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:39

Napoli, centro storico: 23enne marocchino arrestato per rapina

Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:33