Continuano avvistamenti UFO della Campania anche in altre regioni

Pubblicato da
Condivid

Aggiornamento riguardante l’avvistamento UFO in 3 diverse città della Campania  ripreso da numerose testate giornalistiche locali e nazionali : sono state segnalati altri avvistamenti dell’oggetto “triangolare in Lazio , Sicilia, Abbruzzo e Liguria.

Dunque l’oggetto di forma triangolare , avvistato il 4 ottobre in Campania tra Nocera Superiore , Cesa e Mondragone, viene segnalato anche in altre regioni.

AVVISTAMENTI UFO IN CAMPANIA

Questi avvistamenti sono iniziati ad essere più frequenti durante il periodo estivo e segnalati principalmente nella zona Vesuviana o nelle vicinanze del Vesuvio.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEGLI AVVISTAMENTI IN CAMPANIA DEL 2021

Poi dopo settimane di “assenza” sono ricominciati gli avvistamenti stavolta no solo nella zona vesuviana ma stanno interessando tutta la regione Campania e dagli ultimi aggiornamenti anche altre regioni Italiane come  Lazio , Abbruzzo , Liguria ,Sicilia e probabilmente anche altre zone.

Avvistamento UAP Mondragone dettaglio
Avvistamento UAP Mondragone

Ad indagare sugli avvistamenti UFO è il Centro Ufologico Mediterraneo , al quale sono arrivate le numerose segnalazioni , che sta seguendo anche l’evolversi del fenomeno e soprattutto cercando di capire se è lo stesso oggetto che il 4 ottobre ha sorvolato i cieli di diverse località campane.

TI POTREBBE INTERESSARE Altro avvistamento in Campania : oggetto non identificato sul Vesuvio/

L’oggetto ha una forma triangolare, molto luminoso, osservato in molti paesi della Campania, la maggior parte dei quali, situati nei pressi o comunque non lontano dal Vesuvio, che si conferma una zona calda dal punto di vista ufologico. Da Mondragone, a Nocera Superiore, Agerola, Sapri, Castellammare di Stabia, Casoria, Napoli.

Anche noi in redazione abbiamo ricevuto numerose testimonianze con video e/o foto di lettori che hanno visto nelle ultime settimane nel cielo oggetti non identificabili.

Avvistamento UAP zona vesuviana
Avvistamento UAP zona Terzigno

La situazione è in continua evoluzione.


Pubblicato da