Continuano avvistamenti UFO della Campania anche in altre regioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aggiornamento riguardante l’avvistamento UFO in 3 diverse città della Campania  ripreso da numerose testate giornalistiche locali e nazionali : sono state segnalati altri avvistamenti dell’oggetto “triangolare in Lazio , Sicilia, Abbruzzo e Liguria.

Dunque l’oggetto di forma triangolare , avvistato il 4 ottobre in Campania tra Nocera Superiore , Cesa e Mondragone, viene segnalato anche in altre regioni.



    AVVISTAMENTI UFO IN CAMPANIA

    Questi avvistamenti sono iniziati ad essere più frequenti durante il periodo estivo e segnalati principalmente nella zona Vesuviana o nelle vicinanze del Vesuvio.

    CLICCA QUI PER IL VIDEO DEGLI AVVISTAMENTI IN CAMPANIA DEL 2021

    Poi dopo settimane di “assenza” sono ricominciati gli avvistamenti stavolta no solo nella zona vesuviana ma stanno interessando tutta la regione Campania e dagli ultimi aggiornamenti anche altre regioni Italiane come  Lazio , Abbruzzo , Liguria ,Sicilia e probabilmente anche altre zone.

    Ad indagare sugli avvistamenti UFO è il Centro Ufologico Mediterraneo , al quale sono arrivate le numerose segnalazioni , che sta seguendo anche l’evolversi del fenomeno e soprattutto cercando di capire se è lo stesso oggetto che il 4 ottobre ha sorvolato i cieli di diverse località campane.

    TI POTREBBE INTERESSARE Altro avvistamento in Campania : oggetto non identificato sul Vesuvio/

    L’oggetto ha una forma triangolare, molto luminoso, osservato in molti paesi della Campania, la maggior parte dei quali, situati nei pressi o comunque non lontano dal Vesuvio, che si conferma una zona calda dal punto di vista ufologico. Da Mondragone, a Nocera Superiore, Agerola, Sapri, Castellammare di Stabia, Casoria, Napoli.

    Anche noi in redazione abbiamo ricevuto numerose testimonianze con video e/o foto di lettori che hanno visto nelle ultime settimane nel cielo oggetti non identificabili.

    La situazione è in continua evoluzione.


    Torna alla Home


    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...

    IN PRIMO PIANO