AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
11.1 C
Napoli

Arienzo, alunno positivo al Covid insieme ai genitori, il Sindaco mette tutti in quarantena

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arienzo. Intera classe del plesso Crisci di Arienzo in quarantena fiduciaria. Un alunno è infatti risultato positivo al Covid (e con lui anche i genitori) e il sindaco Giuseppe Guida, di concerto con il dirigente dell’istituto comprensivo, ha deciso di far restare a casa tutti gli studenti in attesa di eventuali tamponi da richiedere alle famiglie.

Negli ultimi giorni ci sono stati 6 positivi che hanno coinvolto addirittura 3 famiglie differenti. Il Sindaco: “Continueremo a monitorare la situazione”.

LEGGI ANCHE

Caserta, morto dopo 4 giorni in ospedal l’operaio caduto dal tetto ad Arienzo

di A. Carlino 27 Ottobre 2025 - 16:00 16:00

Caserta – Quattro giorni di agonia, una battaglia contro le lesioni troppo gravi. Un ultimo, inutile ricovero nell'ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Per Gennaro Nuzzo, 61 anni, originario di San Felice a Cancello, non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore si è fermato, spegnendo la voce di un altro lavoratore stroncato…

Continua a leggere

Arienzo, sequestrati stupefacenti destinati ai detenuti

di Gustavo Gentile 10 Luglio 2025 - 09:56 09:56

Caserta - L'espediente anche questa volta non è servita ad evitare il sequestro della droga da introdurre nel carcere. Niente persone coinvolte e zero possibilità di esserti di detenuti reclusi. E' accaduto nel carcere in Arienzo in provincia di Caserta. Anzi per la precisione nel parcheggio dell'sitituto penitenziario. Qualcuno aveva pensato bene di nascondere la…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA