Whirpool Napoli.“I lavoratori della Whirlpool di Napoli sono stanchi, il governo aveva promesso di convocarci, ma non è ancora arrivato nessun invito. Fra due settimane partiranno i licenziamenti”.
Lo ha spiegato Antonio Accurso, segretario generale aggiunto Uilm Campania, durante il blocco del porto di Napoli questa mattina da parte delle tute blu.
“Il governo utilizza titoloni sulla stampa, ma sono privi di contenuto. Si convochino i tavoli, perché lì si risolvono le vertenze. Decida da che parte stare”, ha ribadito Sergio Trapani, segretario generale FIM-Cisl Napoli. “Per noi la vertenza finisce solo quando tutti i lavoratori ritorneranno nel sito di via Argine, il governo deve mantenere le promesse”, ha aggiunto Rosario Rappa, segretario generale Fiom Napoli.
Santa Maria Capua Vetere – Si prolunga la vicenda giudiziaria che vede contrapposti cinque professionisti… Leggi tutto
Napoli- Sequestro di stupefacenti e merce contraffatta: è il risultato di operazioni di controllo svolto… Leggi tutto
Ha affidato la sua richiesta di perdono a una lettera indirizzata a Papa Leone XIV.… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato Antonio Noviello, il ragazzo originario di Monte di Procida sparito due… Leggi tutto
Caivano – Violenze in. famiglia, l'ennesima triste storia che ogni giorno siamo costretti a raccontare:… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche segno per segno per oggi con focus su amore, lavoro, salute… Leggi tutto