Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario e della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio di controllo agli esercizi commerciali di somministrazione di alimenti e bevande nella zona dei Quartieri Spagnoli.
Nel corso dell’attività sono state identificate 138 persone e controllati 12 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro ai fini della successiva confisca. Inoltre, gli operatori hanno sanzionato un esercizio commerciale in via Speranzella per occupazione di suolo pubblico oltre i limiti consentiti e poiché privo di nulla osta d’impatto acustico.
Inoltre un’attività commerciale in vico Due Porte a Toledo poiché priva di nulla osta d’impatto acustico e tre locali in vico Tre Regine per mancanza di licenza per la somministrazione di alimenti e bevande, occupazione di suolo pubblico e per aver somministrato bevande alcoliche a minori di 18 anni.
Infine, i poliziotti in via Cesare Battisti e via Oberdan hanno controllato e denunciato S.T. e R.B., napoletani di 46 e 63 anni con precedenti di polizia, poiché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo; inoltre, i due sono stati altresì denunciati per inosservanza agli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui sono sottoposti.
Torre Annunziata - È stato fissato per il prossimo 23 giugno il conferimento dell’incarico per… Leggi tutto
Tragedia sfiorata poco dopo le 14 di oggi in una scuola di Barra. Per causa… Leggi tutto
Caserta – Dopo i sold out al Palapartenope di Napoli e il successo internazionale del… Leggi tutto
Napoli – A poco più di quattro mesi dalla riapertura del parco Mascagna, il polmone… Leggi tutto
Napoli - Operazione di controllo e repressione dalla polizia locale di Napoli contro il commercio… Leggi tutto
Una trasferta che rischia di lasciare strascichi ben oltre il campo. La Salernitana è alle… Leggi tutto