Napoli. Movida sicura. Controlli dei Carabinieri anche nei locali. Uno sanzionato per aver concesso ingresso senza greenpass. 14 le denunce.
Sempre alta l’attenzione dei Carabinieri della Compagnia Vomero nel controllo del territorio. Fari puntati sulla movida, specie quella in Via Aniello Falcone, ritrovo di centinaia di giovani.
13 i locali controllati, uno è stato sanzionato per aver venduto bevande oltre le 22, un altro per aver consentito l’ingresso ad un cliente privo di greenpass.
14 le persone denunciate e tra questi due giovani sorpresi con un coltello a serramanico e uno sorpreso con un portafogli oggetto di furto. E ancora nell’elenco tre parcheggiatori abusivi e due guidatori sprovveduti, trovati a circolare senza aver mai conseguito la patente.
Diversi i ragazzi segnalati alla Prefettura – tutti tra i 20 e i 26 anni – sorpresi con sostanze stupefacenti nelle tasche. Il più giovane avrebbe giustificato la detenzione di droga come unico modo per “rilassarsi”.
253 le persone identificate, 135 i veicoli controllati, molti dei quali sanzionati per violazioni al codice della strada. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
Napoli – L’episodio dei due turisti israeliani allontanati dalla Taverna Santa Chiara per la loro… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto