Napoli, sorpreso a spacciare in piazza del Carmine: arrestato

In manette è finito il pregiudicato #StefanoRiccio, 46enne di Napoli. Aveva 52 dosi di cocaina già confezionate e pronte alla vendita

Napoli. E’ stato sorpreso con ben 52 dosi di cocaina già confezionate e pronte alla vendita. Era in Piazza del Carmine:  arrestato 46enne.

Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile di Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in vico Molino un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 52 involucri con 7 grammi circa di cocaina e 520 euro.
Stefano Riccio, 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Gragnano, controlli serrati dei Carabinieri: 77 persone controllate

Operazione di alto impatto dei Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia nel comune di… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 12:21

Castel Volturno, controlli dei carabinieri: denunciati 2 giovani

Due giovani a Castel Volturno sono stati denunciati al termine di un controllo dei Carabinieri;… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 12:10

Napoli, ‘Avete consumato troppo poco’: tre clienti invitati a lasciare il tavolo, il video diventa virale

Napoli - Un cocktail e due bottiglie d'acqua. Una consumazione apparentemente semplice, ma sufficiente a… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 11:14

Gragnano, incastrata la coppia di fratelli pusher

Gragnano -Tutto ha inizio durante un normale servizio di pattugliamento del territorio tra le vie… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 10:35

Posillipo e il Golfo di Napoli: il polpo alla luciana tra mare, tufo e tramonto

A Posillipo il polpo alla luciana racconta il legame tra Napoli e il mare: una… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 10:30