Coronavirus

Impennata di morti covid in Campania: 9 nelle ultime 48 ore

Condivid

Improvvisa impennata di morti  covid in Campania: sono ben 9 nelle ultime 48 ore.

E ci sono altri sette deceduti in precedenza ma registrati ieri. E’ il preoccupante dato contenuto nel bollettino quotidiano dell’unità di crisi regionale. Sono invece 316 i positivi del giorno in Campania, rilevati a fronte di 17.150 tamponi processati. Per cui il tasso di positività è oggi dell’1,84% rispetto all’1,18% precedente.

Fortunatamente è più o meno stabile il dato delle occupazione dei posti letto negli ospedali della Campania. I ricoverati in terapia intensiva infatti sono 19 (+1), mentre sono 241 (-8) i posti letto di degenza occupati da pazienti Covid.


Articolo pubblicato il giorno 29 Settembre 2021 - 16:41

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Tragedia di Frattamaggiore: indagato il titolare dell’impresa edile

Frattamaggiore - Cantiere sequestrato e titolare della impresa edile denunciato e indagato. L'ennesima tragedia sul… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 11:10

Eav, sciopero di 24 ore domenica 11 maggio

Napoli - Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici dell'Ente Autonomo… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 10:44

Airola, accoltellamento di un 19enne: denunciati 5 stranieri

Airola – Un violento agguato a sfondo presumibilmente xenofobo ha lasciato gravi ferite a un… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 10:22

Campi Flegrei: scossa all’Alba, Scossa di magnitudo 2.3 nel Golfo di Pozzuoli. Sciame sismico in corso

Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 09:58

Amalfi, escursionisti stranieri dispersi nella Valle delle Ferriere: soccorsi e salvati da un’équipe interforze

Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 09:44

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16