Calcio

Mino Raiola: “Donnarumma? Dispiaciuto per come è stato trattato”

Pubblicato da
Condivid

Mino Raiola: “Tradimento? No, nessun tradimento: Gigio ha fatto una scelta di vita. Sono dispiaciuto per come è stato trattato”. Parole di Mino Raiola, agente di e non solo, in un'intervista rilasciata oggi a Rai Sport.

Raiola è tornato a parlare dell'addio del portiere campione d'Europa, trasferitosi al a parametro zero in estate: “Poteva andare via già quattro anni fa, ma non l'ha fatto. Per questo non parlo di tradimento. E' stato vicino alla ? Penso che loro, così come tanti altri club, abbiano ancora un grande rammarico per non averlo preso”. Pochettino per ora continua a scegliere Navas, ma l'agente è sereno: “Tra i due non c'è lotta, giocherà sicuramente Gigio”.

Nella scuderia di Raiola c'è anche Paul , nome che potrebbe diventare molto interessante in chiave mercato visto il suo contratto in scadenza nel 2022: “Parleremo con il Manchester e vedremo – ha detto l'agente, che però non ha chiuso nessuna porta per il futuro del centrocampista -. Un ritorno alla Juventus? Torino gli è rimasta nel cuore e lui è uno di quelli che a queste cose ci tiene molto. E' una possibilità, ma dipende molto da loro”.

Vincenzo Scarpa


Pubblicato da