Meteo: sabato con nubifragi al Sud, domenica estate per tutti. Rovesci colpiranno anche la Campania, soprattutto la provincia di Salerno e le coste.
Weekend a due facce: sabato con ciclone carico di temporali e nubifragi al Sud, domenica con estate settembrina per tutti. In queste ore un vortice ciclonico mediterraneo si sta dirigendo verso la Sardegna per poi raggiungere, nel weekend, il Sud.
IlMeteo.it avvisa che dopo un venerdì di intenso maltempo in Sardegna, il ciclone responsabile attraverserà le regioni meridionali nella giornata di sabato. Su Sicilia, Calabria, Basilicata e Puglia meridionali sono previste precipitazioni abbondanti, spesso sotto forma di nubifragio e temporale con grandine. Rovesci colpiranno anche la Campania, soprattutto la provincia di Salerno e le coste.
Arzano- Scatta la denuncia pubblica dei consiglieri Nicola Falzarano, Natale Russo e Luigi De Rosa:… Leggi tutto
Napoli sogna in grande. Con l’Inter fuori dai giochi e Ademola Lookman sempre più lontano… Leggi tutto
Giugliano – Un altro caso di crudeltà sugli animali scuote Giugliano, a poche ore dal… Leggi tutto
Napoli - Una serata d’agosto, una passeggiata con la moglie e, all’improvviso, l’istinto del militare… Leggi tutto
Centola – Dopo anni di chiusura e interventi di messa in sicurezza, l’Arco Naturale di… Leggi tutto
Un rogo spettacolare divampato alle 3 di notte del 10 agosto ha trasformato l’area dell’ex… Leggi tutto