Marcianise. Una donna é stata sequestrata dall’ex marito in un albergo e ripetutamente violentata.
La donna ha denunciato l’uomo, che é stato arrestato. Si tratta di L.M.un 37enne, bloccato dai carabinieri della stazione di Marcianise su ordine del Gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Dall’indagine dei militari e’ emersa una storia di maltrattamenti, andati avanti almeno dal 2017, sia quando la coppia era insieme che dopo la separazione.
La donna aveva gia’ presentato querela ai carabinieri contro l’ex marito, ma l’aveva ritirata. Dopo qualche mese pero’ l’ha ripresentata alla luce di fatti gravi. I militari hanno scoperto che la prima querela era stata ritirata perche’ il 37enne aveva minacciato la donna di diffondere sue registrazioni compromettenti, poi hanno accertato, grazie alle dichiarazioni della vittima, le violenze sessuali subite dalla donna in un hotel in cui era stata attirata dall’ex marito.
Sono emersi anche altri episodi di violenza. Una volta l’uomo avrebbe afferrato la moglie per i capelli scaraventandola a terra e colpendola con calci e pugni alla schiena. In un’altra occasione avrebbe spento delle sigarette sul corpo della donna prendendola a schiaffi e facendole pulire il suo sangue con un straccio.
Caserta – Nove giovani, tra i 24 e i 34 anni, sono finiti nel registro degli indagati della Polizia di Stato per la violenta rissa scoppiata in pieno centro a Marcianise nella notte di San Silvestro. La colluttazione, degenerata in un lancio di bottiglie di vetro, è costata il ricovero in ospedale ad alcuni dei…
Marcianise – Non si ferma l’offensiva dello Stato contro i crimini ambientali nella Terra dei Fuochi. Nella mattinata di oggi, sabato 31 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Marcianise hanno inferto un nuovo colpo al fenomeno dello sversamento illecito, individuando e sequestrando tre vaste aree all'interno del polo industriale della Zona ASI. Il blitz tra…
Marcianis – Un’intensa attività di controllo del territorio ha impegnato i Carabinieri della Compagnia di Marcianise per tutta la notte, fino alle prime ore dell’alba, in un’operazione estesa anche ai comuni limitrofi. L’azione, coordinata e capillare, si è avvalsa del supporto del Nucleo Cinofili della Polizia Militare di Grazzanise, con l’obiettivo dichiarato di garantire maggiore sicurezza…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti