Juan Jesus: “Napoli è la mia rivincita”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Napoli è la mia rivincita, posso dare tanto a questa squadra”. 

PUBBLICITA

Così il difensore dei partenopei Juan Jesus racconta le sue sensazioni dopo le prime settimane in azzurro. “Il gruppo mi ha accolto benissimo, alcuni giocatori li conoscevo da avversario, qui mi hanno fatto sentire subito a casa”, ha spiegato il brasiliano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Spalletti è un allenatore di grande spessore e ha un rapporto con i calciatori come fosse un padre. Sa dare tanta serenità alla squadra e sa cosa vuole. Riesce ad ottenere sempre il massimo dai suoi uomini e sono molto contento di poter lavorare ancora con lui”.



    Sul suo ultimo periodo alla Roma, ha dichiarato: “Non so perchè abbia giocato poco, onestamente non ero infortunato, è stata una scelta tecnica, ma non sono contro nessuno. Chi mi conosce sa della mia professionalità, mi alleno con tanto impegno e la mia carriera lo testimonia. Ogni volta che ho giocato sono sempre stato all’altezza, soprattutto per rispetto dei miei compagni”.

    “Se posso essere un jolly difensivo per Spalletti? Io ho giocato sempre in vari ruoli in difesa. Non sarà diverso qui, per me Napoli è una rivincita perchè voglio dimostrare il mio valore dopo un periodo in cui sono stato un po’ in disparte. Al mio fianco ho grandi difensori. Se penso alla forza di Kouibaly, un campione sia come calciatore che come trascinatore”, ha continuato. Contro la Juventus “è una partita molto sentita e importante, lo si avverte anche nel clima della città”, ha sottolineato il difensore.

    “Io spero di poter dare il mio contributo sia sabato e soprattutto nell’arco della stagione. Sarà bello sfidare la Juventus perchè è una sfida sempre molto affascinante”.

    [the_ad_group id=”289025″]

    [the_ad_group id=”289023″]

     

    “Personalmente – ha detto – sto mettendo minuti nelle gambe, sto trovando la migliore forma, ho dei compagni stupendi e sono certo che questa rosa può raggiungere traguardi notevoli. Il Napoli ha una squadra con tanti giocatori di talento, con tecnica di alto livello, in attacco abbiamo dei fuoriclasse e sono certo che sarà una stagione bellissima per noi”.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il questore di Napoli: “Chiesto più steward per la partita con la Juve, speriamo ci siano”

    “Cosa mi aspetto da questa avventura? Ho 30 anni, sono nel pieno della maturità, so quello che posso dare e so quando aiutare i miei compagni. Napoli per me è una scelta importante che può ancora regalarmi tanto come calciatore e uomo. Darò tutto per la maglia e per i tifosi per essere all’altezza di questa città splendida”, ha concluso Juan Jesus.

    Arrestato un uomo di 49 anni per atti persecutori nei confronti di una sua collaboratrice a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. L'uomo si era invaghito di una coetanea che lavorava con lui per la gestione amministrativa dei dipendenti. Nonostante la donna avesse...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...