In dieci si sono accaniti sabato sera a Frattamaggiore contro un ragazzo. il video diffuso in rete


Frattamaggiore. Ancora una sera che si trasforma in follia nel napoletano, ancora una volta la movida che diventa violenza feroce.
E’ accaduto in via Garibaldi, lo scorso sabato notte, come segnala un residente al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, un ragazzo è stato pestato brutalmente da 10 persone. Nel filmato inviato a Borrelli, si vede come gli aggressori si accaniscano nei confronti della vittima allontanandosi soltanto quando i residenti, dalle loro finestre, urlano e chiedono aiuto.
“Le ho inviato questo video con la speranza che si riesca a prendere questi criminali. Siamo stanchi di assistere a queste brutalità” , spiega un abitante di Frattamaggiore.
“Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine affinché si riesca ad identificare gli aggressori che dovranno subire condanne severe. La violenza ha ormai preso il sopravvento nelle nostre strade e fa male verificare come siano soprattutto i giovani, tra vittime e carnefici, protagonisti di questi episodi brutali. Urgono provvedimenti con un controllo costante del territorio, soprattutto nelle fasce orarie serali e notturne, ma anche del punto di vista giuridico ed educativo. Bisogna assolutamente invertire la rotta”, le parole di Borrelli.
Scopriamo insieme alcune delle affermazioni più curiose e controverse dell'ex presidente americano, che hanno fatto… Leggi tutto
Un nuovo approccio alla previsione chimica punta a capire quando una reazione cambia comportamento, con… Leggi tutto
Una piattaforma automatizzata collega trattamenti termici, microstruttura e prove meccaniche per accelerare la progettazione dei… Leggi tutto
Test di laboratorio indicano che il nastro adesivo può limitare le infiltrazioni, ma non sostituisce… Leggi tutto
Un nuovo approccio analitico promette di accelerare la ricerca dei PFAS nell’acqua, ma servono validazione… Leggi tutto
Louis Vuitton cerca un Responsabile Servizi Generali per la sede di Carinaro/Napoli. Contratto a tempo… Leggi tutto