Foto dal web
Una persona è morta nei pressi della località di Arkalochori sull’isola greca di Creta, a seguito della forte scossa di terremoto di magnitudo 5.8 sulla scala Richter che ha colpito questa mattina l’area.
Secondo quanto riferito dal vicesindaco di Minoa Pediada, Ioannis Drakakis, la vittima sarebbe un lavoratore che stava effettuando un’opera di restauro nella cappella di una chiesa.
Un altro lavoratore, riferisce il quotidiano di Atene “Kathimerini”, che si trovava insieme alla persona deceduta, è riuscita ad uscire dal sito religioso restando illeso. Inoltre le autorità elleniche hanno reso noto che un residente nella località di Patsideros, rimasto intrappolato nella propria abitazione, è stato liberato dai soccorritori.
La Protezione civile greca ha chiarito che al momento nove persone sono rimaste ferite a causa del sisma.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto