Cronaca Avellino

Matrimonio affollato: focolaio covid in Irpinia

Condivid

E’ scoppiato un nuovo focolaio covid in Irpinia dopo un matrimonio affollato.

Ci sono ben 25 contagiati al covid. Gli appelli alla prudenza e al rispetto delle regole non sono serviti e così un matrimonio con banchetto in un ristorante affollato e movimentato e subito in paese si registra un focolaio di Covid.

Negli ultimi tre giorni sono stati accertati ad Avella 25 casi di positività tra gli invitati alla cerimonia che si e’ tenuta la scorsa settimana in un locale tra le province di Avellino e Napoli. In paese c’e’ preoccupazione e il sindaco Domenico Biancardi, in accordo con l’Asl di Avellino ha disposto la quarantena per tutti i contagiati e i loro familiari.

Altre persone, venute a contatto con positivi sono in autoisolamento, in attesa dell’esito dei tamponi che l’Asl ha disposto per uno screening accurato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, sono 236 i nuovi casi in Campania: in calo ricoveri e tasso di positività

Si teme che nei prossimi giorni il numero dei positivi ad Avella possa aumentare e per questo ha avviato indagine epidemiologica sui contatti dei casi positivi.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione