Cronaca Avellino

Matrimonio affollato: focolaio covid in Irpinia

Ad Avella in Irpinia 25 casi di positività al covid tra gli invitati alla cerimonia che si e’ tenuta la scorsa settimana in un locale tra le province di Avellino e Napoli



focolaio




E’ scoppiato un nuovo focolaio covid in Irpinia dopo un matrimonio affollato.

Ci sono ben 25 contagiati al covid. Gli appelli alla prudenza e al rispetto delle regole non sono serviti e così un matrimonio con banchetto in un ristorante affollato e movimentato e subito in paese si registra un focolaio di Covid.

Negli ultimi tre giorni sono stati accertati ad Avella 25 casi di positività tra gli invitati alla cerimonia che si e’ tenuta la scorsa settimana in un locale tra le province di Avellino e Napoli. In paese c’e’ preoccupazione e il sindaco Domenico Biancardi, in accordo con l’Asl di Avellino ha disposto la quarantena per tutti i contagiati e i loro familiari.

Altre persone, venute a contatto con positivi sono in autoisolamento, in attesa dell’esito dei tamponi che l’Asl ha disposto per uno screening accurato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, sono 236 i nuovi casi in Campania: in calo ricoveri e tasso di positività

Si teme che nei prossimi giorni il numero dei positivi ad Avella possa aumentare e per questo ha avviato indagine epidemiologica sui contatti dei casi positivi.

Google News

Secondigliano: villa con piscina, discarica e impianto stabuazione militi

Notizia precedente

Incidenti sul lavoro, in Campania 80 decessi nel 2021

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..