Fiorentina, Vlahovic non rinnova. Commisso attacca: “Sono infastidito”

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’interesse di tanti club europei ed un rinnovo che tarda ad arrivare: il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da decifrare. A parlare della trattativa è stato il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, che non ha usato giri di parole per fare il punto della situazione.

“Dusan sta prendendo un grande rischio a non firmare, gliel’ho detto – ha dichiarato Commisso intercettato da Tuttomercatoweb -. Sono mesi che ci stiamo lavorando, non sono né positivo né negativo, ma un po’ infastidito. Gli abbiamo offerto un contratto da 40 milioni di euro lordi in 5 anni, una cifra mai data ad un giocatore della Fiorentina, nemmeno a Batistuta e Rui Costa”.

“Io lavoravo un anno per prendere quello che prenderebbe lui in due o tre giorni – ha aggiunto il patron della Viola -. Lui dice che pensa solo al campo e deve parlare con gli agenti, poi parlo con i procuratori e loro mi dicono di parlare con il giocatore. Siamo professionisti, vogliamo fare tutto sul serio: il suo entourage venga qui a Firenze a parlare. La Fiorentina non è solo Vlahovic”.

    Vincenzo Scarpa



    LIVE NEWS

    Napoli agguato contro guardie giurate, spari e rubate le armi

    Napoli.Un grave episodio di violenza si è verificato questa...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 30 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 30 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato, pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. È un buon momento per iniziare nuovi progetti o per portare avanti quelli già avviati. Le...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE