Nunzia Vitantonio è scomparsa venerdì da Casal di Principe. La sorella Alfonsina ha lanciato un appello attraverso i social. Qualcuno sostiene di averla vista a Formia


Casal di Principe. Appello social per la scomparsa da una settimana di una donna di 50 anni.
E’ la sorella Alfonsina che ha lanciato l’appello sulla sua pagina facebook condividendo la foto della donna scomparsa. “È scomparsa. Da venerdì una donna di Casal di Principe si chiama Nunzia Vitantonio sui 50 anni alta 1.65 capelli castani media lunghezza Se per caso qualcuno la vede contatta immediatamente i carabinieri oppure contattare me. Per cortesia condividete tutti. Grazie”.
La notizia della scomparsa di Nunzia Vitantonio è stata inviata anche a Chi L’ha visto? Alla sorella Alfonsina alcuni hanno segnalato la sua presenza a Formia con due valigie. Ma ancora non si hanno notizie.
L'attentato al giornalista Sigfrido Ranucci riapre la riflessione sul pericolo per i cronisti d'inchiesta e… Leggi tutto
Un sequestro record di cocaina a Napoli svela le sofisticate tecniche di occultamento e il… Leggi tutto
Roma - 'Quello' potrebbe essere Valter Lavitola, imprenditore e ex giornalista e l'intermediario tra gli… Leggi tutto
Un carico di cocaina destinato ad alimentare il mercato della droga dell'area metropolitana di Napoli… Leggi tutto
Oggi 7 luglio 2026 a Napoli e Campania si prevede un mare calmo con onde… Leggi tutto
L'ombra del reato di turbata libertà degli incanti si allunga sull'amministrazione comunale di Ruviano. Il… Leggi tutto