I carabinieri della compagnia di Casoria – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di napoli – hanno setacciato le strade di Caivano.
Giornata caratterizzata da posti di controllo e perquisizioni. I militari hanno identificato 44 persone e di queste 29 sono già note alle forze dell’ordine. 27 le persone sottoposte a misure cautelari presso le loro abitazioni ai quali i Carabinieri hanno “fatto visita”. Sono 5, invece, i veicoli sequestrati durante i controlli al codice della strada.
Durante le operazioni, 3 le persone denunciate a piede libero:
un 42enne per porto abusivo di armi. Perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico – poi sequestrato. Denunciato anche un autista di Cardito perché si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento con l’etilometro.
Denunciata, infine, una 25enne di Caivano. I carabinieri l’hanno trovata sotto casa nonostante la quarantena alla quale era stata sottoposta perché positiva al covid-19. La donna – con le massime cautele del caso – è stata accompagnata presso la sua abitazione.
NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto
NAPOLI – È un Antonio Conte visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni dopo… Leggi tutto
Patrick Vieira esce dal Maradona con un punto pesante e un sorriso pieno di orgoglio.… Leggi tutto
Una serata che doveva essere di consolidamento si è trasformata in un mezzo incubo per… Leggi tutto
Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello… Leggi tutto
Un ritrovamento drammatico ha riportato alla ribalta una vicenda già oscura e inquietante. Il corpo… Leggi tutto