Anguissa: “Ci vorrà grande intensità contro il Leicester”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Anche il neo centrocampista del Napoli, Frank Anguissa, gran protagonista contro la Juve che quasi sicuramente anche domani sarà titolare, ha parlato alla vigilia della gara di Europa League con il Leicester.

PUBBLICITA

“Ci vorrà grande intensità per affrontare il Leicester. Mi sono trovato subito bene a Napoli – ha detto il mediano azzurro-, sono felice di essere in questa squadra. Domani ci aspetta una gara molto difficile perché il calcio inglesi ha grande ritmo e tanta velocità”.

Sarà Vardy l’uomo da temere? “Il Leicester – ha spiegato Anguissa – è una squadra completa con tanti uomini di qualità. Vardy è un bomber di gran livello, ma per me è tutta la squadra ad essere pericolosa. Noi dovremo pensare a fronteggiare tutti perché bisognerà essere molto attenti fino all’ultimo minuto”.



    “La differenza tra il calcio italiano e quello inglese è nella tattica. In Serie A c’è molta più attenzione alla tattica, in Inghilterra c’è, invece, maggiore intensità. Domani dovremo riuscire a tenere il loro ritmo perché sarà una partita veloce e dura”, ha concluso il centrocampista del Napoli.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, Spalletti: “Insigne? Potrebbe partire titolare

    Vincenzo Scarpa

    Processo per l'omicidio della madre del Tik Toker, Donato De Caprio: il compagno di Stefania Russolillo in aula

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...