Giovane pusher arrestato dai carabinieri a Monte di Procida

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Monte di Procida – Pusher beccato per le strade di Monte di Procida in attesa di clienti da servire e con un nascondiglio della droga improponibile: le mutande.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Ora si godrà le vacanze dagli arresti domiciliari il 28enne Ernesto Alborino, già noto alle forze dell’ordine. E’ stato sorpreso con droga nelle tasche e nelle mutande: precisamente 100 grammi di hashish in 20 dosi.

E’ stato fermato dai carabinieri della stazione di Monte di Procida mentre era in strada, in attesa verosimilmente di persone a cui smerciare lo stupefacente.

 A casa aveva altri 19 grammi e mille euro in contanti

I militari hanno deciso di estendere la perquisizione alla sua abitazione dove sono stati recuperati altri 19 grammi della stessa sostanza e 1000 euro in contante ritenuto provento illecito.

Alborino è finito in manette, l’arresto per detenzione di droga a fini di spaccio convalidato. Ora è agli arresti domiciliari.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti (1)

E’ incredibile come persone possano ridursi a nascondere droga nelle mutande. Questa situazion non è da sottovalutare, ma sembra che le forze dell’ordine stiano facendo il loro lavoro, che è importante per la sicurezza di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA