Coronavirus

Tornano gli Open day dell’Asl Napoli 1

Condivid

Napoli. Chi non ha ancora aderito alla campagna vaccinale per il Covid 19 potra’ farlo nei prossimi giorni senza problemi grazie alle ulteriori giornate “Open day” che sono state promosse dall’Asl Napoli 1 Centro.

L’iniziativa, si legge in una nota, fa parte delle azioni messe in campo dall’ASL Napoli 1 Centro su preciso indirizzo del governo regionale e dell’Unita di Crisi e che hanno contribuito a fare della Campania una delle prime regioni per vaccinazione di quanti si sono registrati in piattaforma.

A tutti i cittadini che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale, oppure non hanno ancora completato il ciclo vaccinale sono dedicati i seguenti Open Day – a favore di tutte le fasce di eta’ (12 – over 80) e di qualsiasi categoria, senza prenotazione – programmati come segue: Stazione Marittima (dalle 9 alle 18 dal 1 al 3 settembre) ; Mostra d’Oltremare (dalle 9 alle 18 .30 agosto, 31 agosto, 1 settembre e 2 settembre. per tutte le fasce d’eta); Fagianeria (sempre dalle 9 alle 18 e per tutte le fasce d’eta’ il 30 agosto;, 31 agosto, 1 settembre, 2 settembre,. e 3 settembre). L’Asl Napoli 1 ricorda inoltre che sono ancora aperte le prenotazioni per gli open day ‘W La Scuola’.


Articolo pubblicato il giorno 26 Agosto 2021 - 20:20

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, Manfredi incontra la ristoratrice Nives Monda e la comunità palestinese

Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:25

Incidente sulla A1 in direzione Napoli: un morto e un ferito

Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:18

In Campania, 14 tesori immobiliari statali pronti per la valorizzazione

Napoli - La Campania si appresta a riscoprire e valorizzare 14 immobili di proprietà dello… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:11

Serena Rossi incontra gli studenti al Metropolitan per “Il treno dei bambini”

Domani alle ore 10, l’attrice Serena Rossi sarà protagonista di un incontro speciale con gli… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:04

Alba nigra – opere di Alessandro Borrelli: vernissage il 31 maggio presso la Giordano Gallery di Napoli

Il 31 maggio 2025, alle ore 17.30, presso la Giordano Gallery (Via Morelli 16/b, Napoli)… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:00

Caserta, si finge rider ma spaccia droga: arrestato 37enne

Caserta– Indossava il giubbotto di una nota società di food delivery per non destare sospetti,… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 19:57