I poliziotti hanno arrestato, nel centro storico di Napoli, un uomo di 55 anni accusato di maltrattamenti, minacce e oltraggio


Napoli. Litiga con la moglie e la minaccia per strada: arrestato dai poliziotti dopo una breve fuga in scooter.
Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via dei Tribunali per la segnalazione di una lite in strada.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che chiedeva aiuto ed indicava un uomo in sella ad uno scooter che, alla loro vista, è scappato fino a quando, dopo pochi metri, è stato raggiunto da una volante.
L’uomo ha iniziato a dare in escandescenze inveendo contro i poliziotti che, non senza difficoltà, lo hanno bloccato.
La vittima ha raccontato che, poco prima, era stata minacciata e aggredita dal marito per futili motivi.
R. C., 55enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, minacce, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Il Napoli ritrova la vittoria con un netto 4-1 sul campo del Monza, nella nona… Leggi tutto
Napoli - La libertà ottenuta nel luglio del 2025 per decorrenza dei termini di custodia… Leggi tutto
Napoli - Altre due consulenze di parte, depositate nella stessa giornata, riaprono il confronto tecnico… Leggi tutto
Un’officina abusiva per la riparazione di autoveicoli, ricavata all’interno di una roulotte, è stata scoperta… Leggi tutto
Sul Laceno l’autunno porta nei piatti il gusto delle castagne di Montella: una crema rustica… Leggi tutto
Risate irriverenti, situazioni paradossali e personaggi costretti a fare i conti con le proprie debolezze:… Leggi tutto