Napoli. Nonostante già fosse destinatario di una misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Napoli per atti persecutori, è tornato sotto casa dell’ex compagna e l’ha minacciata ancora. Questa volta è stato arrestato.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in un appartamento in via Vecchia Poggioreale per una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo all’esterno dell’abitazione il quale stava minacciando l’ex convivente che si era barricata in casa.
Gli operatori lo hanno bloccato e, una volta all’interno, hanno appreso dalla donna che l’uomo, come già avvenuto in precedenti occasioni, l’aveva minacciata per futili motivi.
L.E., 44enne napoletano già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Napoli per atti persecutori, è stato arrestato per lo stesso reato.
Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: lo scudetto è lì, alla portata, e il Napoli… Leggi tutto
Napoli - A poche ore dalla sentenza che ha condannato il 17enne responsabile dell’omicidio di… Leggi tutto
Due artisti brasiliani fanno scalpore a Milano con la loro hit esotica e un po'… Leggi tutto
Napoli – Sospensione dei mutui, finanziamenti e tributi per famiglie e imprese colpite dalle ultime scosse… Leggi tutto
Napoli - "Sono cose che capitano... a Napoli sono morti i bambini che non c'entravano".… Leggi tutto
Undici tifosi della Salernitana sono stati colpiti da provvedimenti di Daspo a seguito dei disordini… Leggi tutto