Napoli, scarcerato il killer Gennaro Belaeff: festa al Pallonetto

Napoli. E'tornato a casa nella serata di ieri e...

Il vide sindaco di Mondragone firma l’ordinanza: “Vietato fare il bagno a Ferragosto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mondragone. Un’ordinanza davvero unica e destinata a suscitare polemiche quella pubblicata dal Comune.

PUBBLICITA

Il vicesindaco Francesco Lavanga, che sta sostituendo il sindaco Virgilio Pacifico, ha disposto – infatti, nelle more dei divieti di falò e bivacchi sulle spiagge – anche il divieto di balneazione per le giornate del 14, 15 e 16 agosto. Sicuramente un errore nella redazione del provvedimento che, però, sta già scatenando un vespaio di polemiche tra i cittadini e tra quelli che hanno scelto la città del litorale per le vacanze.

Si attende ora una rettifica dell’ordinanza ma per il momento non potranno fare il bagno “nelle ore diurne e notturne, fatti salvi provvedimenti autorizzatori di Pubblica Sicurezza eventualmente rilasciati”.

Il provvedimento prevede anche il divieto di “campeggiare anche temporaneamente, nelle ore diurne e notturne nei giorni 14 -15- 16 agosto 2021 sull’arenile del Comune di Mondragone” e il divieto di “bivacco, di pesca con qualsiasi attrezzo nelle ore diurne e notturne nei giorni 14 – 15 – 16 agosto 2021”. Vietato anche lo scoppio di fuochi d’artificio in spiaggia.


facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA