Clamoroso: la Juve vuole rinviare la gara col Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Potrebbe essere anticipata a sabato 11 settembre la gara valida per la terza giornata del campionato di serie a tra Napoli e Juventus in programma allo stadio Diego Armando Maradona. Ma i bianconeri vorrebbero addirittura rinviarla.

Secondo il calendario e secondo quanto comunicato dalla piattaforma Dazn la gara dovrebbe giocarsi domenica 12 settembre alle 17.30. Ma in queste ore sta accadendo di tutto. Certo non è la ripetizione della querelle covid dello scorso anno ma poco ci manca. Da Torino segnalano che ci mancheranno i cinque calciatori Sud americani impegnati con le rispettive nazionali (l’argentino Dybala, i brasiliani Danilo e Alex Sandro, l’uruguaiano Bentancur e il colombiano Cuadrado) oltre allo statunitense McKennie.

[the_ad_group id=”289023″]



    [the_ad_group id=”289025″]

    Al loro rientro dovrebbero entrare in quarantena ma qualora venissero esentati il loro rientro sarebbe proprio a ridosso della delicata sfida di Napoli. La Juve sta spingendo affinchè la gara venga addirittura rinviata. Per il momento non ci sono passi ufficiali ma anche la società del Napoli è stata messa al corrente della situazione. La Juve tra l’altro il martedì 14 deve affrontare il Malmoe in Svezia per la prima gara valida per il girone di Champions League.

    I bianconeri intanto si stanno muovendo sul fronte calcio mercato: oltre all’arrivo di Kean (che ha svolto le visite di rito al J Medical, in attesa dell’ufficializzazione), la Juve non ha perso le speranze di arrivare a Mauro Icardi.

    mauro icardi

    Altri tentativi sono stati fatti in questa domenica: sono state proposte varie formule di prestito (annuale o anche biennale), ma il Psg al momento non si e’ dimostrato disponibile per parlare della cessione del giocatore. Una situazione che potrebbe pero’ cambiare nelle prossime ore, per esempio se dovesse saltare la cessione di Mbappè al Real Madrid. Se il nazionale francese dovesse restare a Parigi, lo spazio per Icardi si ridurrebbe e potrebbe spingere sia il club che il giocatore a riconsiderare l’offerta bianconera.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Anguissa è il nuovo centrocampista del Napoli, Petagna verso la Samp

    La Juve però non pensa solo a rinforzare l’attacco, il tecnico Massimiliano Allegri ha infatti chiesto anche un centrocampista in grado di far muovere la palla. Scartata la pista che portava al belga Axel Witsel, destinato a restare al Borussia Dortmund, l’identikit porta al ritorno a Torino di Miralem Pjanic. Juventus e Barcellona stanno trattando da tempo, c’è l’accordo per un prestito ma resta da quantificare il contributo dei blaugrana al pagamento dell’ingaggio da 8 milioni di euro del giocatore bosniaco. Una svolta potrebbe arrivare in tempi brevi se la Juve riuscisse a cedere uno tra Ramsey e McKennie.


    Torna alla Home


    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 26 aprile: BARI 65 67 84 22 77 CAGLIARI 38 09 83 18 20 FIRENZE 76 24 78 30 40 GENOVA 50 56 61 90 57 MILANO 87 21 15 12 79 NAPOLI 13 66 86 25 49 PALERMO 72 60 68 74 09 ROMA 23 15 43 07 75 TORINO...
    Il maresciallo dei Carabinieri Fabio Manganaro è stato assolto in appello a Roma per il bendaggio di Christian Natale Hjorth, uno degli americani accusati dell'omicidio del vice brigadiere Mario Cerciello Rega. Manganaro era stato condannato in primo grado per uso di misura di rigore non prevista dalla legge. La foto...
    San Giorgio a Cremano incontra Giffoni. Presente anche la Polizia Di Stato del Centro operativo di Sicurezza Cibernetica di Napoli che illustrerà dei rischi di un cattivo uso del web. San Giorgio a Cremano, “Città del Cinema”. Lunedì 29 Aprile alle 9.30 presso l’ITI Enrico Medi si terrà uno degli appuntamenti...
    Roma - In occasione della Festa dei Lavoratori, Pearson, editore leader mondiale nel settore education, presenta i risultati della ricerca commissionata a Psb Insights per sondare l'impatto della conoscenza della lingua inglese come elemento determinante per ampliare le opportunità di carriera. L'obiettivo principale dello studio non è solo quello di...

    IN PRIMO PIANO